News

Giallo in Paradiso

Dopo il fortunato successo della prima online
SI REPLICA

La nuova proposta dei Compagni di Viaggio, una via di mezzo tra uno spettacolo e un gioco online nel quale sarete chiamati a risolvere un caso di omicidio piuttosto intricato.

Giallo in Paradiso

GIALLO IN PARADISO

È un’alba livida quella che illumina le vette del primo parco nazionale d’Italia: il Gran Paradiso.
Il silenzio avvolge l’alta valle intorno al lago di Ceresole addormentata sotto una spessa coperta di neve. In un rifugio sotto le Levanne, un grido raggela ancor di più, qualora sia possibile, la fredda mattinata. Angelo Audero, il gestore del rifugio, è stato ucciso, probabilmente con un colpo di piccozza nel cranio, e giace riverso su uno dei tavoli della sala da pranzo.
Cinque ospiti erano presenti la notte dell’assassinio: un guardiaparco, una guida turistica, una ricercatrice e una coppia di turisti.

Chi e perché può avere fatto una cosa simile?
Quali colpe o interessi stanno dietro al delitto?

Vi state formando alla scuola Superiore di Polizia e state affrontando Il primo caso sul campo in cui dovrete dimostrare di essere degni di questa Scuola prestigiosa e mettere in gioco le vostre capacità investigative.

Testimonianze, interrogatori, prove, intuito e – perché no – anche un po’ di fortuna.. tutto vi sarà utile per arrivare alla soluzione.

Avrete la possibilità di ascoltare in diretta le testimonianze dei sospettati e di porre loro delle domande per arrivare a capire chi tra loro non sta dicendo tutta la verità. E alla fine potrete ragionare insieme alla vostra squadra investigativa e affermare: il colpevole è….!

Un nuovo format, sulla piattaforma zoom, sorprendente e divertente che vi farà passare una serata in compagnia rimanendo, però, a casa vostra. Un modo originale per vivere le lunghe serate del coprifuoco. 

Quando?

Sabato 20 febbraio – ore 21.00

Durata?

90 min circa

Partecipanti?

dagli 11 anni in su

Biglietti?

acquistabili su Eventbrite Giallo in Paradiso o clicca sotto

Replica Sabato 20 marzo 2020 – h 21

Possibilità di iscriversi come singoli, coppie o squadre (max 7 persone). Le iscrizioni in coppia o in squadra prevedono la possibilità di giocare nello stesso gruppo investigativo.

Condividi l'articolo